Cicloescursione storica dei parchi di Roma

Quando:
14 Settembre 2019@09:00–16:30
2019-09-14T09:00:00+02:00
2019-09-14T16:30:00+02:00
Dove:
Roma
Parco Archeologico dell'Appia Antica
Contatto:
Acc. Fabio Salati
3929297286
Il nostro evento cicloescursionistico adatto a tutti gli amanti delle due ruote! Itinerario cicloturistico messo a punto da Lazio Outdoor adatto a tutti che comprende circa 30 km di sterrate e sentieri situati all’interno del meraviglioso Parco Archeologico dell’Appia Antica. Un percorso avventuroso e affascinante tutto da scoprire e da apprezzare in ogni sua sfumatura storico-naturalistica senza fretta e senza perderci il gusto Off-Road che solo le ruote grasse sanno regalare! Basta possedere una mtb o una gravel bike in efficienti condizioni meccaniche per godersi insieme a noi questa indimenticabile pedalata escursionistica lungo le secolari vie di collegamento imperiali della Caput Mundi e scoprire i  numerosi manufatti che testimoniano il suo antico splendore.

Tutto sotto la guida attenta ed esperta di istruttori Mountain Bike qualificati CSEN.

Cicloescursione storica dei parchi di Roma 1Difficoltà: TC Dislivello: 500mt Lunghezza: 40 km Durata: 7 ore Inizio escursione previsto alle ore 9:00 CONTATTATECI PER INFO SU ORARIO E LUOGO DI APPUNTAMENTO EQUIPAGGIAMENTO RICHIESTO: Casco assolutamente obbligatorio, bicicletta Mountain Bike o Gravel Bike in efficienti condizioni meccaniche con freni e cambio funzionanti, catena non esageratamente usurata e ben lubrificata, mantellina o giacca antivento, una camera d’aria di scorta o un kit di riparazione per forature, acqua (almeno 1 lt), spuntini energetici (barrette, sali etc..), pranzo al sacco e tutto quanto il partecipante ritenga di aver bisogno. Qualora gli accompagnatori giudicassero non adeguato l’equipaggiamento posseduto dal cicloescursionista potranno optare per non accettarne la partecipazione all’attività. QUOTE DI PARTECIPAZIONE: Partecipazione libera per i soci Quota per i tesserati: 10,00 € Primo tesseramento più quota partecipazione 15,00 € (7,00 € tesseramento + 8,00 € quota di partecipazione anziché 10,00 €)   IMPORTANTE Per prenotarsi è indispensabile fornire all’Associazione Lazio Outdoor un certificato per attività sportiva non agonistica in corso di  validità. La domanda di iscrizione corredata della documentazione richiesta va inoltrata almeno 2 giorni prima della data di svolgimento dell’evento.

Per informazioni su modalità, costi e richiesta di iscrizione consultare la sezione “Iscrizioni” del nostro sito istituzionale

2 commenti:

1. Ciao, vorrei partecipare, ma non sono iscritto, posso pagare il giorno stesso? L’importo complessivo per questo evento? Grazie