Iscrizioni

Il calendario delle attività e degli eventi sportivi è disponibile solo per i soci e i tesserati A.S.D. LAZIO OUTDOOR.

Soci e tesserati sono muniti di tesserino CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che garantisce anche una copertura assicurativa obbligatoria. Il tesserino è valido 365 giorni e per il suo rilascio è indispensabile la produzione di un certificato medico per attività sportiva non agonistica in originale (rilasciato dal medico di base).

SOCI

Chi vuole diventare socio per partecipare e contribuire proattivamente alla vita sociale e istituzionale della A.S.D. LAZIO OUTDOOR, può fare richiesta di ammissione spuntando la voce “voglio diventare socio” nel form di iscrizione e versando la quota associativa annua di € 35,00 comprendente il tesseramento assicurativo base valido per tutte le attività sportive non competitive.

In caso di delibera favorevole del consiglio direttivo, la successiva ammissione come socio permette di accedere agli eventi giornalieri proposti nel calendario dell’associazione (Nordic /Fit Walking, cicloescursioni, escursioni) senza versare quote di partecipazione **

TESSERATI

Chi intende partecipare alle nostre attività sportive non competitive, può richiedere di iscriversi alla A.S.D. LAZIO OUTDOOR versando la sola quota di tesseramento base assicurativo annuale pari a € 7,00. I tesserati possono partecipare agli eventi giornalieri proposti nel calendario dell’associazione versando le seguenti quote di partecipazione:

• € 5,00 per lezioni di Nordic / Fit Walking (*/**)
  • € 10,00 per escursioni e cicloescursioni (*/**)

CORSO DI GINNASTICA FUNZIONALE

Accessibile per tutti gli iscritti muniti di tesseramento base

Quota di partecipazione mensile

• Soci: € 10,00
  • Tesserati: € 20,00

AGONISTI

La stagione agonistica associativa parte dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Gli atleti che intendono tesserarsi per iscriversi a competizioni podistiche e/o ciclistiche con il Team ASD Lazio Outdoor, devono produrre un certificato medico adatto alla pratica dell’attività agonistica svolta in originale.

IMPORTANTE
Le richieste di iscrizione degli agonisti vengono raccolte e lavorate esclusivamente dal 1 settembre al 30 novembre per la stagione agonistica successiva

Quote iscrizione agonisti annuali

Podistica, corsa in montagna: € 65,00
(tesseramento base CSEN + tessera agonistica Runcard FIDAL + maglia e pantaloncino ASD Lazio Outdoor Team)

Mountain bike, ciclismo: € 125,00
(tesseramento agonistico CSEN comprensivo di assicurazione tempo libero + maglia e salopette estiva ASD Lazio Outdoor Team)

SCUOLA MOUNTAIN BIKE

Dal 1 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni alla scuola di mountain bike. Il corso, destinato a bambini e ragazzi da 6 a 14 anni, prevede un allenamento a settimana all’interno di un’area attrezzata con percorso, bagni e spogliatoio situata a Tivoli all’interno di uno spettacolare contesto naturale.

Quota iscrizione annuale

€ 40,00 (tesseramento comprensivo di assicurazione ciclismo)

Quota di partecipazione mensile al corso

Completo estivo ASD Lazio Outdoor Team (opzionale)

€ 60,00 (maglia e salopette estiva ASD Lazio Outdoor Team)

*Per la partecipazione al primo evento, i nuovi tesserati verseranno anticipatamente la quota di tesseramento annuale (7,00 euro non rimborsabili)

**Eventuali costi addizionali come iscrizioni, ingressi, biglietti, trasporti, guide esterne etc.. Sono da considerarsi sempre a carico sia dei soci che dei tesserati.