Iscrizioni

Il calendario delle attività e degli eventi sportivi è disponibile solo per i soci e i tesserati A.S.D. LAZIO OUTDOOR.

Soci e tesserati sono muniti di tesserino CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che garantisce anche una copertura assicurativa obbligatoria. Il tesserino è valido 365 giorni e per il suo rilascio è indispensabile la produzione di almeno un certificato medico per attività sportiva non agonistica in originale (rilasciato dal medico di base).

SOCI

Chi vuole diventare socio per partecipare e contribuire proattivamente alla vita sociale e istituzionale della A.S.D. LAZIO OUTDOOR, può fare richiesta di ammissione spuntando la voce “voglio diventare socio” nel form di iscrizione e versando la quota associativa annua di € 35,00 comprendente il tesseramento assicurativo base valido per tutte le attività sportive non competitive.

In caso di delibera favorevole del consiglio direttivo, la successiva ammissione come socio permette di accedere agli eventi di escursionismo giornalieri proposti nel calendario dell’associazione senza versare quote di partecipazione **.

Per tutte le altre attività sportive giornaliere (cicloescursioni, lezioni singole di Nordic / Fit Walking) i soci contribuiscono con il versamento della quota di partecipazione minima di:

• € 5,00 * /**

TESSERATI

Chi intende partecipare alle nostre attività sportive non competitive, può richiedere di iscriversi alla A.S.D. LAZIO OUTDOOR versando la sola quota di tesseramento base assicurativo annuale pari a € 7,00. I tesserati base possono partecipare agli eventi giornalieri proposti nel calendario dell’associazione versando le seguenti quote di partecipazione:

• € 5,00 per lezioni singole di Nordic / Fit Walking * /**
  • € 10,00 per escursioni e cicloescursioni * /**

AGONISTI

La stagione agonistica associativa parte dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Gli atleti che intendono tesserarsi per iscriversi a competizioni podistiche e/o ciclistiche con il Team ASD Lazio Outdoor, devono produrre un certificato medico adatto alla pratica dell’attività agonistica svolta in originale.

IMPORTANTE
Le richieste di iscrizione degli agonisti vengono raccolte e lavorate esclusivamente dal 1 settembre al 30 novembre per la stagione agonistica successiva

Quote iscrizione agonisti annuali

Podistica, corsa in montagna: € 60,00
(tesseramento base CSEN + tessera agonistica Runcard FIDAL + maglia e pantaloncino ASD Lazio Outdoor Team)
I tesserati come podisti possono partecipare agli eventi giornalieri proposti nel calendario dell’associazione versando le seguenti quote di partecipazione:

• Partecipazione libera per lezioni di Nordic / Fit Walking
  • € 5,00 per escursioni e cicloescursioni * /**

Mountain bike, ciclismo: € 120,00
(tesseramento agonistico CSEN comprensivo di assicurazione tempo libero + maglia e salopette estiva ASD Lazio Outdoor Team)

• Partecipazione libera per cicloescursioni
  • € 5,00 per escursioni e lezioni di Nordic Walking * /**

CORSI SPORTIVI

Lazio Outdoor propone percorsi di sviluppo sportivi propedeutici per la pratica delle discipline:

• Mountain Bike
  • Running
  • Trail Running

Corsi e allenamenti sono tenuti da istruttori sportivi qualificati.

Le quote di iscrizione ai corsi, anche giornaliere, includono i costi di primo tesseramento (€ 7,00) per nuovi iscritti, comprendente l’assicurazione base annuale CSEN (compatibile con qualsiasi tesseramento agonistico presso altri enti o federazioni)

*Per la partecipazione al primo evento, i nuovi tesserati verseranno anticipatamente la quota di partecipazione per le pratiche di tesseramento (7,00 euro non rimborsabili)

**Eventuali costi addizionali come iscrizioni, ingressi, biglietti, trasporti, guide esterne etc.. Sono da considerarsi sempre a carico sia dei soci che dei tesserati.