Iscrizioni

Il calendario delle attività e degli eventi sportivi è disponibile solo per i soci e i tesserati A.S.D. LAZIO OUTDOOR.

Soci e tesserati sono muniti di tesserino CSEN, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, che garantisce anche una copertura assicurativa obbligatoria. Il tesserino ha validità annuale (anno solare) e per il suo rilascio è indispensabile la produzione di almeno un certificato medico per attività sportiva non agonistica in originale (rilasciato dal medico di base).

TESSERATI NON COMPETITIVI

Chi intende solo partecipare alle nostre attività sportive non competitive, può richiedere di iscriversi alla A.S.D. LAZIO OUTDOOR versando quota di tesseramento base assicurativo annuale (scadenza 31 Dicembre) richiesta per la disciplina interessata.

Tipologie di tesseramento base:

• € 10,00 – Tesseramento per corsi di Nordic / Fit Walking
  • € 10,00 – Tesseramento per corsi di Trail Running
  • € 35,00 – Tesseramento per corsi di Mountain Bike (comprende partecipazione libera alle cicloescursioni)

TESSERATI AMATORI (ATTIVITA’ AGONISTICA)

La stagione agonistica associativa parte dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno. Gli atleti che intendono tesserarsi per iscriversi a competizioni podistiche e/o ciclistiche con il Team ASD Lazio Outdoor, devono produrre un certificato medico adatto alla pratica dell’attività agonistica svolta in originale.

IMPORTANTE
Le richieste di iscrizione degli agonisti vengono raccolte e lavorate esclusivamente dal 1 settembre al 30 novembre per la stagione agonistica successiva

Tipologie di tesseramento agonistico

Podistica, Trail Running:

• € 60,00 – Nuova iscrizione
  • € 50,00 – Rinnovo iscrizione

La quota comprende:
Tesseramento agonistico CSI + maglia e pantaloncino ASD Lazio Outdoor Team
(Inoltre i nostri atleti possono stipulare la RunCard Fidal tramite Lazio Outdoor a prezzo ridotto per partecipare anche a eventi podistici tradizionali)

Mountain bike, ciclismo:

• € 120,00 – Nuova iscrizione
  • € 100,00 – Rinnovo iscrizione

La quota comprende:
Tesseramento ciclista agonistico + maglia e salopette estiva ASD Lazio Outdoor Team + partecipazione libera alle cicloescursioni

SOCI

Chi vuole diventare socio per partecipare e contribuire proattivamente alla vita sociale e istituzionale della A.S.D. LAZIO OUTDOOR, può fare richiesta di ammissione spuntando la voce “voglio diventare socio” nel form di iscrizione

Quota associativa annuale di € 15,00.

Nella quota associativa dei sostenitori di Lazio Outdoor è incluso il tesseramento sportivo base necessario per le attività non competitive (corsi) di Nordic Walking o Trail Running (a scelta)

CORSI SPORTIVI

Lazio Outdoor propone percorsi di sviluppo sportivi propedeutici per la pratica delle discipline:

• Mountain Bike
  • Trail Running
  • Nordic walking

Corsi e allenamenti sono tenuti da istruttori sportivi qualificati, per accedervi è necessaria l’iscrizione a Lazio Outdoor come socio o tesserato. Maggiori informazioni su costi e date nel menù “Corsi Sportivi” di questo sito

CONVENZIONI

Tutti i nostri soci e i tesserati sportivi hanno diritto a una riduzione di € 5,00 sui costi di partecipazione alle escursioni in montagna proposte dalle guide professioniste di Lazio Trekking