Mountain Bike / Ciclismo

Never Ride Alone

Dalle cicloescursioni adatte a tutti al Lazio Outdoor Bike Team per agonisti.

Le due ruote, la nostra passione! Un mezzo ideale sia per esplorare senza fretta vaste aree rurali e naturali che per mettersi in gioco praticando una delle discipline agonistiche più nobili: Massima espressione della sportività, del senso di sacrificio per raggiungere i propri obiettivi personali e dell’amicizia.

Proprio per questo motivo abbiamo scelto #neverridealone come motto distintivo per gli iscritti partecipanti a tutte le nostre iniziative ciclistiche e cicloescursionistiche

Dal 1 settembre 2022 sono aperte le iscrizioni per il Bike Team di agonisti, le iscrizioni si chiudono il 28 febbraio 2023

Quota iscrizione annuale al Team Amatori Ciclismo/Mountain Bike:
 € 135,00
(tesseramento agonistico ACSI Ciclismo + maglia e salopette estiva ASD Lazio Outdoor Team)
Ulteriori dettagli su tesseramento, corsi e vestiario nella nostra sezione iscrizioni.

Quota iscrizione annuale cicloescursionisti:
 € 50,00
(tesseramento cicloturismo ACSI Ciclismo)

Mountain Bike / Ciclismo 8
Completo estivo Lazio Outdoor Bike Team stagione 2021 by Velo+